Home » Le due Signore Grenvilles, questa sera e lunedì prossimo su Hallmark

Le due Signore Grenvilles, questa sera e lunedì prossimo su Hallmark

Questa sera alle 21.00 Hallmark (canale 136 di Sky) manda in onda il primo dei due episodi de Le due Signore Grenvilles, una fiction del 1987 in due puntate tratta dall’omonimo romanzo di Dominick Dunne, The Two Mrs. Grenvilles.

La miniserie tv vincitrice di due Emmy e un Golden Globe (quello per la miglior interpretazione come attrice non protagonista), diretta magistralmente da John Erman, è stata interpretata dal premio Oscar Claudette Colbert, oltre a Stephen Collins e Ann-Margret (candidata, ma sconfitta ai Golden Globe nella categoria della migliore attrice protagonista).

La storia, ambientata negli anni quaranta, è ispirata al caso dell’omicidio del miliardario Woodward a Long Island, ucciso dalla moglie con una fucilata. La donna, che già aveva dato scandalo perché ballerina che sposa un ricco uomo, viene assolta dalla corte (la morte è stata una fatalità?), ma messa al bando dalla società.

Se le storie datate non vi spaventano e volete gustarvi una fiction ben fatta, questa sera e lunedì prossimo alle 21.00 non perdetevi l’appuntamento che vi propone Hallmark.

Lascia un commento