Home » Ipnosi d’amore su Canale 5

Ipnosi d’amore su Canale 5

Su Canale 5 alle  15.45 va in onda il film per la tv Ipnosi d’amore (Gefühlte XXS – Vollschlank & frisch verliebt), una produzione tedesca del 2008 per la regia di Thomas Nennstiel. Il film racconta la storia di Bernadette Sander (Sophie Schütt) detta Dette, una trentenne che di professione è oculista, anche se in realtà il suo lavoro non le piace per niente.

Dette non sta passando un periodo felice della sua vita: è una single insoddisfatta, in sovrappeso e come se non bastasse, il suo capo, una persona insopportabile ed invadente, fa di tutto per metterla moltissime volte in imbarazzo. Per fortuna però che Dette può contare sulle sue amiche, un gruppo di ragazze con le quali trascorre strepitose serate divertenti, che riescono a tirarla su di morale e che le vogliono veramente tanto bene: Geraldine Herneck (Zora Holt), Kira Amend (Katrin Wrobel), Conny Mansius (Stefanie Julia Möller) e Maite Hermosa (Sanne Schnapp).

Grazie alle amiche Dette riesce a sfogarsi parlando del suo rapporto con Jacob Weiß (Stephan Luca), un uomo molto affascinante del quale è follemente innamorata da anni: peccato però che Jacob abbia una fidanzata, Karen Christ (Dorkas Kiefer) una ragazza che non solo è bellissima ma anche ambiziosa e determinata a non lasciarsi sfuggire Jacob dalle mani. Karen è tutto ciò che Dette vorrebbe essere, sarà impossibile per lei competere con una donna simile.

Dette non si da per vinta e contatta un ipnotizzatore (Christian Wittmann): la ragazza, pur restando sempre se stessa, si vede riflessa in maniera differente, magra e slanciata. Questa nuova immagine di lei le piace e trova il coraggio di farsi avanti con Jacob. Come andrà a finire la storia tra Dette e Jacob? Alla fine Dette si renderà conto di essere apprezzata per quello che è e non per come appare esteriormente?

1 commento su “Ipnosi d’amore su Canale 5”

  1. ho visto il film..fa sognare il metereologo e attore stephan luca..chissà se nella realtà esistono storie così..bè con lui scapperei!

    Rispondi

Lascia un commento