Home » Inga Lindstrom – Ombre dal passato su Canale 5

Inga Lindstrom – Ombre dal passato su Canale 5

Questo pomeriggio su Canale 5 alle ore 15.00 va in onda il film per la tv Inga Lindstrom – Ombre dal passato (titolo originale Inga Lindström – Der Weg zu dir), una produzione tedesa del 2005 per la regia di Helmut Farnbacher, tratto dalla serie tv Inga Lindstrom, episodio numero cinque della seconda stagione. Il film racconta la storia di Mia Rosenblom (Sonsee Neu) una studentessa di teologia all’università di Stoccolma, fidanzata da lungo tempo con Marcus Nybon (Christoph Grunert), che di professione è storico dell’arte

La ragazza ripone molte aspettative in questa relazione ed è felice di stare con Marcus. Purtroppo un giorno Mia scopre che il suo fidanzato la tradisce: presa dallo sconforto e delusa, accetta la proposta della sua università di sostituire un pastore in una chiesa di provincia, sull’isola di Liljeham, per dare una svolta alla sua vita e cancellare il dolore. Il compito di Mia sarà quello di sostituire il pastore alla guida della congregazione e nella cura di un gruppo di malati molto gravi.

Durante il viaggio Mia incontra Patrick Ekham (Felix Eitner), un restauratore con il quale ha un piccolo incidente in auto: i due diventano amici e proseguono il viaggio insieme. Patrick fa una buona impressione a Mia, che lo giudica un bravo ragazzo: ben presto scopre di essersi innamorata di lui. Il sentimento è ricambiato, ma riuscirà Mia a fidarsi nuovamente di un uomo? O il pensiero di quanto ha sofferto a causa di Marcus la bloccherà in questa sua nuova relazione con Patrick?

Inga Lindstrom – Ombre dal passato è un fil la cui visione è consigliata per tutta la famiglia: ancora una volta Inga e le sue storie sentimentali ci permettono di sognare la nascita di un grande amore, che permetterà alla bella Mia di allontanare le ombre del passato che a lungo l’hanno tormentata, e di godersi finalmente Patrick offrendogli tutto il suo amore.

Lascia un commento