Violetta, su Raiuno la fiction con Vittoria Puccini e Rodrigo Guirao Diaz

di Redazione Commenta

Debutta, stasera su Raiuno, Violetta, la fiction, in due parti, liberamente ispirata al celebre romanzo La Signora delle Camelie di Alexandre Dumas figlio. Una grande produzione di Rai Fiction diretta da Antonio Frazzi, con Vittoria Puccini, Rodrigo Guirao Diaz, Andrea Giordana e Tobias Moretti.

La storia è ambientata in una Milano rivoluzionaria. E’, infatti, il 1848 quando Alfredo Germont (Diaz), giovane attraente studente di legge, animato da una forte passione civile e impegnato nella lotta contro gli austriaci, si innamora di Violetta Valery (Puccini), una donna di facili costumi, bella e spregiudicata ma destinata dalla tisi ad una morte precoce. Li travolge un’incontrollabile passione, dolce, violenta e inaspettata. Ma il loro è un amore fragile, minacciato dalle convenzioni sociali, dalla guerra imminente e dai segreti che la ragazza custodisce gelosamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>