Suocere: a febbraio su Canale5 si scontrano Lunetta Savino e Angela Finocchiaro

di Diego Odello 2

Arriverà su Canale 5, a febbraio in prima serata, Suocere, il tv movie diretto da Antonello Grimaldi, che si sta girando proprio in questi giorni.

Un giovane manager di una compagnia aerea (Giorgio Pasotti), figlio di una nobildonna torinese (Angela Finocchiaro), si innamora di una ragazza-madre, squattrinata, aspirante fumettista (Sabrina Impacciatore) figlia della massaggiatrice pugliese (Lunetta Savino), che lavora da sua madre e decide di sporsarla.


Le due donne, non accettando la scelta dei figli, cercheranno di boicottare la cerimonia, ma una volta resesi conto del reale affetto della coppia, uniranno le loro forze per far si che il matrimonio non naufraghi.

Suocere, sottotitolato Due madri di troppo, che vedrà la partecipazione straordinaria di Aida Yespica, vuole raccontare in maniera ironica il punto di vista di due donne provenienti da ambienti sociali differenti.

Commenti (2)

  1. Sinceramente credo che sia un’altro flop…la cosa buona è che Lunetta Savino e la Finocchiaro siano nel cast, un punto a favore della fiction!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>