Simona Ventura pensa al futuro, Raiuno a Gigi Proietti e Gigi D’Alessio per due one man show, La7 a Geppi Cucciari e Alba Parietti, Canale 5 a Sangue Caldo

di Redazione 1

Foto: AP/LaPresse

A fine giugno scade il contratto di Simona Ventura: per questo motivo pare che la conduttrice si stia guardando intorno, conscia del fatto che Quelli che il calcio va meno bene delle precedenti edizioni e che L’isola dei famosi 8 potrebbe essere l’ultima. Nel suo futuro potrebbe esserci Mediaset e più specificatamente Canale 5, rete che sta frequentando di recente con interviste (a Verissimo) e ospitate (a Kalispèra). (fonte Il Giornale)

Il prossimo anno su Raiuno dovrebbero andare in onda due nuovi one man show, entrambi di due puntate, uno affidato a Gigi Proietti, forse in onda subito dopo il Festival di Sanremo dagli Studios di Roma, dedicato alla sua carriera, e uno affidato a Gigi D’Alessio, previsto tra febbraio e marzo, intitolato Tu vuò fa l’americano, in onda dalla sede della Radio City Music Hall di New York. (fonte Il tempo)

La7 starebbe pensando a due donne per rimpolpare il proprio palinsesto e cercare di guadagnare punti di share: Alba Parietti potrebbe sostituire Victoria Cabello nelle seconde sarete della rete di Telecom Italia, mentre Geppi Cucciari potrebbe ottenere lo slot del preserale con un nuovo programma che cercherebbe di regalare al TgLa7 un traino migliore del 2% attuale. (fonti Italia Oggi / DavideMaggio)

Bang Bang cambia titolo: la fiction della Ares Film di Alberto Tarallo con Gabriel Garko si chiamerà Sangue caldo, per sfruttare il successo del precedente film con l’attore romano Caldo Criminale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>