Finalmente Natale, stasera Canale 5 ripropone il duo Scotti – Monti

di Redazione 3

Questa sera alle 21.10 Canale 5 ritrasmette, a poco più di un anno di distanza, il film tv, tratto dalla sitcom Finalmente Soli, Finalmente Natale.

Il film, diretto da Rossella Izzo, racconta le vicende della famiglia Mantelli, Gigi (Gerry Scotti), Alice (Maria Amelia Monti), Riccardino (Eugenio Battaglia), Nicki (Marta Gori Battezzato) e Nonna Wanda (Rosalina Neri), alle prese con i preparativi di Natale (albero, regali, addobbi) di Natale e il tradizionale cenone.

Alice, dopo aver conosciuto Cinzia (Loredana Cannata) e aver sentito la storia della sua relazione noiosa, pensa che per lei e il marito sia meglio andare in viaggio da soli, piuttosto che passare il viaggio in famiglia, così da riaccendere la passione. Gigi, per accontentarla, decide di prenotare due biglietti, andando in agenzia da Carlo (Enrico Brignano). Dopo aver assicurato alla moglie il viaggio desiderato, il problema diventa sistemare prole e nonna ed aiutare amici, vicini e portinaio.

Nel cast di Finalmente Natale, che il 19 dicembre 2007, venne seguito da oltre sei milioni e mezzo di spettatori, ci sono anche Nicola Pistoia, Nadia Rinaldi, Beppe Braida, Paolo Villaggio, Luigi Montini e Shari Romina Xu.

Se avete perso Finalmente Natale, stasera alle 21.10 su Canale 5 avete la possibilità di rivederlo. Se vi piacciono Gerry Scotti e Maria Amelia Monti, non mancate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>