Fiction Rai, iniziate le riprese di Briganti, rimandata Caruso, Francesca Chillemi in Che Dio ci aiuti, Paura di amare 2 si farà

di Diego Odello Commenta

Foto: AP/LaPresse

Le riprese di Caruso, la fiction della Rai interpretata dal tenore Gianluca Terranova e da Martina Stella, sono state rimandate: la produzione starebbe ancora cercando la protagonista femminile. In pole dovrebbe esserci Gabriella Pession, già probabile interprete di Evita Peron, nella miniserie di Rai Fiction.

Sono iniziate lunedì le riprese di Briganti, la miniserie della Rai diretta da Paolo Poeti, con Daniele Liotti, Christiane Filangieri, Raffaella Rea e Danilo Brugia. La fiction sarà girata in Puglia e in parte a Vieste.

Francesca Chillemi sarà una studentesse ribelle e snob che, dopo essere stata sorpresa a rubare, sarà spedita dal padre in un convitto, in Che Dio ci aiuti, la nuova serie tv di Raiuno.

Erica Bianchi e Giorgio Lupano torneranno presto sul set della seconda stagione di Paura di amare. Ad annunciarlo è l’attrice a DiPiù Tv:

La data di inizio riprese non è stata decisa, ma sarò di nuovo al fianco del mio compagno di set, che ormai considero un punto fermo. Mi ripete sempre: “Il mestiere dell’attore è duro: si sale e si scende. Lo devi amare con tutta te stessa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>