È Arrivata La Felicità, 15 Ottobre su Rai 1: anticipazioni e foto

di Redazione Commenta

Giovedì 15 ottobre Rai 1 propone in prime time una nuova puntata di È Arrivata La Felicità: dalle 21.20,il terzo e quarto episodio della fiction scritta da Ivan Cotroneo e prodotta da Verdiana Bixio per Publispei in coproduzione con Rai Fiction; dopo il salto, le sinossi dei due appuntamenti all’interno della serata.


Nel terzo episodio di È Arrivata La Felicità, Angelica si prende a cuore la situazione di Orlando e decide di aiutarlo nella gestione dei figli. Organizza, quindi, la festa di compleanno di Pigi e chiede a sua figlia Laura di aiutare Umberto con lo studio. Intanto Valeria scopre che la madre ha fatto girare la voce che sia vedova di un uomo e decide di vendicarsi. Angelica chiede a Orlando di partecipare con lei a una gara di tango in cambio del suo aiuto.

Il quarto episodio di È Arrivata La Felicità vede Angelica suggerire a Orlando un appuntamento con Nunzia. Orlando però è imbranatissimo e le chiede ancora un aiuto. Umberto e Laura studiano insieme e lui inizia a migliorare a scuola. Un giorno però incappa in Beatrice, la gemella cattiva. Pietro inizia a sentire stretta la relazione con la fidanzata storica Cristiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>