Don Matteo 10, Lino Guanciale prende il posto di Terence Hill?

di Maris Matteucci Commenta

Don Matteo 10 è in assoluto una delle fiction più seguite di Rai 1 ma a fine stagione qualcosa potrebbe cambiare: Terence Hill potrebbe infatti abbadonare la serie, sostituito da Lino Guanciale che già i telespettatori hanno avuto modo di vedere nel cast di un’altra fortunata fiction targata Rai, ovvero Che Dio Ci Aiuti (con Elena Sofia Ricci protagonista).

Nino Guanciale

E’ Di Più Tv a dare la notizia del clamoroso abbandono ma per il momento nessuno conferma e dunque tutto resta sul vago: Terence Hill abbandonerà davvero Don Matteo 10 o si tratta solo di voci? Chi lo sa. L’ingresso di Lino Guanciale nelle ultime puntate della decima stagione, però, farebbe pensare a un avvicendamento: il pubblico potrebbe così abituarsi gradualmente al nuovo ingresso e non rimanere spiazzato qualora Terence Hill uscisse di scena…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>