Zack e Cody sul ponte di comando su Italia 1

di Redazione 41

Da questo pomeriggio su Italia 1 arriva in prima visione televisiva in chiaro Zack e Cody sul ponte di comando (The Suite Life on Deck), la sitcom per teenager trasmessa da Disney Channel e giunta alla seconda stagione in patria.

La fiction, spin-off di Zack e Cody al Grand Hotel, racconta le avventure di Zack (Dylan Sprouse) e Cody Martin (Cole Sprouse), due gemelli che si sono imbarcati per una lunga crociera per frequentare un corso di oceanografia.

Insieme ai due protagonisti ci saranno: London Tipton (Brenda Song), la figlia ingenua e viziata del multimilionario proprietario dei Tipton Hotel, Wilfred Tipton; Debby Ryan (Bailey Picket),la ragazza della porta accanto, che si imbarca per lasciare la cittadina di Kettlecorn, dove viveva in una fattoria; Mr. Mosey (Phill Lewis) il gestore del Tipton SS che, pur sembrando freddo e distaccato, tiene i gemelli Martin e London sempre fuori dai guai; e, ricorrenti, Woody Fink (Matthew Timmons) ed Emma Tutwieller (Erin Cardillo).

La serie, vincitrice di un BIM Cable Award, in Italia viene proposta con la sigla Zack e Cody a Bordo, cantata dal doppiatore Gabriele Petrarca, anziché con la sigla originale The Life of Dreams.

Se avete voglia di vedere una serie leggera e giovane, non perdetevi i ventuno episodi di Zack e Cody sul Ponte di Comando, da lunedì a venerdì su Italia 1 con un doppio episodio a partire dalle 15.50.

Commenti (41)

  1. zack ti amooooooooooooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>