Vita Segreta di una teenager americana, la seconda stagione su Fox

di Benedetta Guerra 2

Ogni giovedì, alle 21.10 su Fox, va in onda la seconda stagione di Vita segreta di una teenager americana, la teen drama di Brenda Hampton andata in onda nel 2008 ed ancora in corso.

La seconda stagione ha un totale di 24 episodi divisi in due parti, ma ora passiamo a parlare della storia, facendo un riassunto di ciò che è successo nella prima stagione e quello che succederà nella seconda.

Durante la prima stagione Amy (Shailene Woodley) scopre di essere incinta durante una sola notte di sesso con Ricky (Daren Kagasoff), il bad boys della scuola, che inizialmente la rifiuta e poi gli sta vicino. Dopo qualche tempo Amy comincia a frequentare il bravo Ben (Kenny Baumann), ma la sua vita si complica poichè i suoi genitori  in crisi matrimoniale vogliono separarsi e  la malattia della nonna peggiora.

La sedicenne, nel corso della prima stagione  scopre che tutti i suoi coetanei hanno seri problemi da affrontare, come la ragazza facile della scuola Adrian (Francia Raisia) e Grace (Megan park) una ragazza cristiana tradita dal ragazzo Jack (Greg Finley).

Nella seconda stagione Amy dovrà cercare di abituarsi piano piano alla maternità, Grace e Jack che tra alti e bassi porteranno avanti la loro relazione, Ben deciderà di andare in Italia per le vacanze estive, ma al suo ritorno ne succederanno di cotte e di crude, come il fatto che Amy penserà che lui l’abbia tradita, nel frattempo Adrian e Ricky hanno una relazione tormentata e Ashley (India Eisley), la sorella di Amy ottiene una camera tutta sua scatenando la gelosia della sorella, mentre continuerà il triangolo tra Amy, Ben e Ricky così come lo stress di Amy, aumentato dopo la nascita di Jack ed il suo ruolo di mamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>