Piccoli brividi ogni sera su K2

di Benedetta Guerra 3

Ogni sera alle 20.15 su K2, va in onda Piccoli Brividi, una serie che racconta storie particolari  a mo’ di fiaba che fanno parte di una collana di libri del 1992 scritta da R.L.Stine, e amata dai bambini di tutto il mondo.

Ogni episodio dura venti minuti e racconta storie del mistero, piene di colpi di scena e dalla trama originale, che catapulta i ragazzi nel mondo della magia, del soprannaturale e della fantasia a 360 gradi.

Piccoli Brividi da modo ai ragazzi di fantasticare senza mai metterli in una situazione di disagio psicologico o paura anzi, cerca di insegnare al giovane telespettatore di andare oltre l’apparenza e guardare ogni cosa sotto ogni aspetto.

La serie è diretta da Randy Bradshaw e Craig Pryce, ha un totale di 4 stagioni per 74 episodi ed ha vinto un premio Writers Guild of America ed è stata nominata 6 volte per altri premi dal 1995 al 1998.

Commenti (3)

  1. BENE,BENE,BENE,BENE,BENE,BENE,BENE,BENE,BENE.

  2. frisbee lo guardo sempre pero ora vorrei vedere su internet piccoli brividi percio fatemelo vedere tonti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>