Emma, Una Strega Da Favola, la seconda stagione su Boing

di Antonio Ruggiero Commenta

A Marzo arriva in esclusiva e in prima tv su Boing (DTT 40) l’attesa seconda stagione di Emma, Una Strega Da Favola: l’appuntamento è da lunedì 2 Marzo tutti i giorni alle 14.40 con i nuovi episodi che si aprono con l’arrivo al liceo Iridium di un nuovo studente di nome Jax (Rahart Adams), in possesso anche lui di poteri magici.


Il ragazzo cerca con le proprie magie di mettere in cattiva luce Daniel (Nick Merico) agli occhi di Emma (Paola Andino) e del padre, Francisco (René Lavan), Preside della scuola; Maddie (Paris Smith) è invece molto triste per aver perso i suoi poteri finiti in realtà alla madre, Ursula, che sta per sposare Francisco.

In città arriveranno, inoltre, i tre membri del Concilio delle Streghe: Agamennone, Desdemona e Ramona, pronti a ordinare ad Emma di lasciare Daniel, in caso contrario la giovane perderà i suoi poteri; tante le novità e le emozioni in questa seconda stagione di Emma, Una Strega Da Favola, remake della telenovela latinoamericana di successo Grachi, che con allegria ed ottimismo affronta le tematiche e le insicurezze tipiche dell’adolescenza. Lo show è stato rinnovato per una terza stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>