My life as Liz su Mtv

di Benedetta Guerra 5

Ogni mercoledì alle 21.00 su MTV, va in onda la serie tv creata da Lindsey Bannister e prodotta dal network Mtv, My life as Liz, andata in onda su MTV Usa da gennaio a febbraio 2010.

La serie racconta la scuola attraverso gli occhi di Liz Lee (Liz Lee), una teenager sarcastica e molto sveglia costretta a vivere a Burleson una cittadina conservatrice del Texana.

Liz è la classica Nerd, adora Star Wars, è all’ultimo anno di scuola superiore, adora essere denominata Nerd anche se cerca di entrare a far parte dei classici adolescenti americani definiti normali.

Come per ogni scuola, anche in questa ci sono le classiche donnine stereotipate, come la sua acerrima nemica, la popolare Cori Cooper (Cori Cooper), bionda, bella e maligna.

LIz dalla sua ha una folta schiera di amici che le vogliono bene Colin ‘Sully’ Sullivan, Cameron Frittz, Miles Reed e Troy Yingst e che spesso e volentieri, affrontano il nemico Cori con le sue ancelle di nome Taylor Terry e Tori Langley.

La prima stagione si compone di 9 episodi, ed ora è in produzione anche la seconda stagione che vedrà Liz alle prese con il suo primo anno di Università a New York.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>