Jonas L.A. su Italia 1 la seconda stagione con i Jonas Brothers

di Benedetta Guerra 4

Ogni giorno alle 17.35 su Italia 1 va in onda la seconda stagione di Jonas L.A. (la prima stagione si chiamava solamente Jonas), la serie tv americana che ha come protagonisti i famosissimi Jonas Brothers, Kevin, Joe e Nick.

Per chi non avesse mai visto la prima stagione, i tre fratelli oramai delle rockstar, vivono in una caserma dei pompieri con la madre Sandy, il padre Tom ed il fratello più piccolo Frankie cercando di vivere la quotidianità come un qualsiasi teenager, tra studio, amore e divertimento.

Nella nuova stagione i ragazzi, reduci da un Tour Mondiale, decidono di prendere una casa in affitto sulle colline di Hollywood per rilassarsi un po’, e qui trovamo nuovamente due volti familiari della serie Stella (Chelsea Staub) amica di Lucas, stilista del gruppo oltre che ex ragazza di Joe, e Macy (Nicole Anderson) amica di Stella e fan dei fratelli. I cinque ragazzi decidono quindi di trascorrere una vacanza insieme nella soleggiata California all’insegna del divertimento.

Come sempre non è tutto rose e fiori, di tanto in tanto i tre fratelli devono anche lavorare e coltivare i propri hobby, come per esempio Kevin, che scopre una profonda passione per la regia. Nel corso delle puntate Joe ritrova l’amore per Stella, mentre Nick rimane piacevolmente sorpreso dalla sua crescente amicizia con Macy, che lo invoglia a dimostrare di essere più di una rock star di fama mondiale … tra i due nascerà qualcosa!

Tra Stella e Joe le cose non andranno del tutto bene, i due si allontaneranno e Stella deciderà di uscire con Ben, un ragazzo conosciuto a L.A., nel frattempo Joe, cerca di prendere coraggio per recitare in un film ed allaccia una relazione con Vanessa (Abby Pivaronas), mentre Kevin chiede qualche consiglio sulla professione di regista a Mona (Debi Mazar), nonche regista del film di Joe. Le cose per i fratelli si complicano, specialmente per Joe, che dopo il riavvicinamento con Stella, viene incastrato da Vanessa che rende noto a tutti di essere fidanzata con lui. Saranno Nick e Macy a far riavvicinare Stella e Joe … ma cosa succederà alla fine della storia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>