Hannah Montana, la terza stagione su Italia 1

di Redazione 3

Da questo pomeriggio su Italia 1 torna una delle star più amate dai teenager: da oggi e per le prossime sei settimane la rete giovane Mediaset trasmetterà a partire dalle 17.10 la terza stagione di Hannah Montana.

Nei trenta episodi, che sono già stati trasmessi da Disney Channel, e che saranno ancora una volta incentrati sul dualismo Hannah/Miley, a fianco a Miley Cyrus ritroveremo, papà Billy Ray Cyrus (Robbie Stewart), Jason Earles (Jackson Stewart), Emily Osment (Lilly Truscott), Mitchel Musso (Oliver Oken) e Moises Arias (Rico).

La novità più rilevante della nuova stagione è costituita dal cambio della sigla iniziale (che potete vedere di seguito): la canzone di apertura sarà ancora The Best Of Both Worlds, scritta da Hannah Montana, ma accompagnata da immagini differenti.

Se non volete perdervi nemmeno un minuto di Hannah Montana ricordatevi di sintonizzarvi su Italia 1 a partire dalle 17.10 da lunedì a venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>