Greek 3 su Fox da stasera

di Diego Odello 8

Da questa sera su Fox andrà in onda, in prima visione assoluta, la terza stagione di Greek, la serie della ABC Family creata da Patrick Sean Smith, ambientata alla Cyprus-Rodhes University.

Nei nuovi venti episodi che compongono la stagione (divisi come sempre in due capitoli da dieci episodi l’uno), continueremo a seguire le storie d’amore, d’amicizia, di divertimento e di studio dei protagonisti che riprendono esattamente da dove le abbiamo lasciate, ovvero alla fine del party The end of the world.

I protagonisti saranno sempre: Rusty Cartwright (Jacob Zachar), sua sorella maggiore Casey (Spencer Grammer), il suo confratello Cappie (Scott Michael Foster), il suoi migliori amici Calvin (Paul James) e Dale (Clark Duke), nonché l’ex fidanzato di Casey, Evan Chambers (Jake McDorman), le compagne di confraternita di Casey, Ashleigh (Amber Stevens) e Rebecca (Dilshad Vadsaria) e l’acerrima nemica di Casey, Frannie (Tiffany Dupont). Dopo il salto qualche anticipazione (non in ordine cronologico…).

Alcune anticipazioni: Casey entro i primi dieci episodi deciderà se impegnarsi con Evan o Cappie; Evan e Rebecca continueranno a frequentarsi; Casey e Cappie si scontreranno in un’agguerrita partita di softball; ci sarà un incendio nella sede della Psi Gamma; Wade verrà espulso dalla Kappa Tau Gamma; Rusty dovrà trovare un equilibrio con Dale e affrontare il padre di Jordan; Calvin e Grant decidono di rallentare nella loro relazione; Dale è alle prese con un grande dilemma; Rusty rischia di perdere la borsa di studio; Rebecca si sente in colpa per aver baciato il ragazzo di un’altra; la Zeta Beta Zeta rischierà di perdere il ruolo di miglior confraternita del campo.

Se amate le serie giovani, specie quelle ambientate nei campus, se vi siete affezionati ai personaggi che avete imparato a conoscere nelle prime due stagioni, non perdetevi i primi dieci episodi di Greek, ogni mercoledì alle 21.00 su Fox.

Per ulteriori informazioni, foto, video, interviste e anticipazioni, vi invito a visitare il nostro blog dedicato alla fiction americana, Serietivu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>