Home » 90210: svelata l’identità del padre di Sammy. Polemica sulle attrici magre

90210: svelata l’identità del padre di Sammy. Polemica sulle attrici magre

90210 fa ancora parlare, sia per la nuova scottante rivelazione del nome del padre di Sammy, il figlio di Kelly, che vi riveleremo dopo il salto, sia per la polemica nata dalle pagine del Us Weekly, sulla eccessiva magrezza delle due protagoniste.

Secondo quanto riporta il giornale americano, Shenae Grimes e Jessica Stroup, rispettivamente 40 kg e 45 kg, avrebbero ricevuto l’ordine dalla produzione di mangiare per guadagnare peso se vogliono continuare a recitare, perché la loro magrezza invierebbe messaggi sbagliati alle giovani spettatrici (sei bello solo se sei magro, la donna ideale è scheletrica ecc.ecc.).

In effetti, pare che le due giovani attrici, abbiano dei problemi piuttosto seri sulla alimentazione, perché sul set della serie, si vocifera, nessuno le ha mai viste mangiare.

Capitolo Kelly Taylor: finalmente è stato svelato il nome del compagno con il quale ha concepito il piccolo Sammy e, fra lo stupore generale, fra Brandon, Dylan e Steve, il secondo genitore è Dylan!

La domanda sorge spontanea: con il perentorio riufiuto di Luke Perry a tornare in 90210, Sammy Taylor MacKay vedrà mai suo padre?

Lascia un commento