Quinta Colonna, 17 ottobre su Rete 4: Beppe Sala e le multe a Milano

di Antonio Ruggiero Commenta

Con il record di multe a Milano, per oltre tre milioni e mezzo di verbali in un anno, Paolo Del Debbio apre la nuova puntata del talk politico e di attualità

Lunedì 17 ottobre, alle 21.15 su Rete 4 vai n onda un nuovo appuntamento con Quinta Colonna col sindaco di Milano Beppe Sala.

Paolo Del Debbio dedica la prima parte del suo talk politico a Milano: 3,6 milioni di verbali in un anno, circa 250.000 in più rispetto ai dodici mesi precedenti.

I dati della Polizia locale accendono la polemica sulle multe e sulle tasse in città.

Il sindaco Beppe Sala smentisce che da parte del Comune ci sia in atto un tentativo di aumentare al massimo gli introiti, però gli automobilisti protestano.

Nella seconda parte, la trasmissione a cura di Raffaella Regoli si occupa di sicurezza nei centri urbani partendo da Chiari (Brescia), dove una 22enne è stata violentata in un parco da tre giovani.

In studio, politici, giornalisti e persone comuni: gli inviati di Quinta Colonna sono in collegamento dai centri dei due casi di puntata.

Infine, torna Gene Gnocchi che ironizza su ospiti e temi del programma.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>