Home » 90210 su Raidue la quarta stagione

90210 su Raidue la quarta stagione

 Debutta, oggi pomeriggio alle 17 su Raidue, la quarta stagione di 90210, il teen drama targato The Cw, già spin off di Beverly Hills 90210, un vero e proprio must per gli appassionati di telefilm degli anni ’90.

Nel primo appuntamento, dal titolo Tutto in fumo, il gruppo di Beverly Hills si é finalmente diplomato. Naomi (AnnaLynne McCord) ha passato l’estate prendendo confidenza con la sua gravidanza, e subito scopre di non godere, al college, della stessa popolarità che aveva al liceo. Annie (Shenae Grimes) riceve delle novità inaspettate che la fanno restare in città, mentre Liam (Matt Lanter) torna, disposto ad impegnarsi seriamente con Annie.

Dixon (Tristan Wilds) si ritrova senza un coinquilino ed un posto dove vivere, mentre un visitatore inaspettato mette alla prova la relazione tra Navid (Micheal Steger) e Silver (Jessica Stroup) che sono appena andati a vivere assieme. Adrianna (Jessica Lownes) si mette alla ricerca di redenzione, ma presto si renderà conto che non è facile da ottenere. Teddy (Trevor Donovan) é alle prese con il coming out in famiglia.

Lascia un commento