Saving Grace torna su Mya con la seconda stagione

di Redazione 7

Sul canale Mya (Mediaset Premium) a partire da questa sera alle 22.00, va in onda la seconda stagione di Saving Grace, la serie tv interpretata e prodotta da Holly Hunter.

Grace Hanadarko (Holly Hunter) è una detective di Oklaoma City, dal carattere forte, ribelle, sempre in conflitto con se stessa ed il mondo che la circonda.

La storia di Grace è iniziata così: Un giorno, per caso, sotto effetto di alcool e crisi esistenziale, prende sotto un uomo, è talmente tanta la disperazione per il fatto accaduto che la protagonista inizia ad urlare. Alla fine incontra Earl (Leon Rippy), un angelo con un passato simile al suo, che oltre a darle una mano con la persona morta, riportandola a viva, cercherà di aiutarla a rimettere la sua vita sui giusti binari.

Earl è un angelo particolare, ha l’aspetto di un cinquantenne, cicciottello, mastica tabacco ed indossa maglia e jeans, di certo non sembra il classico angelo del cielo!

Grace non ha certo intenzione di lasciare andare i suoi vizi come alcool, sesso, promiscuità e fumo, per dare retta ad un angelo, ma accanto a lei c’è la sua miglior amica Rhetta Rodriguez (Laura San Giacomo) esperta forense, che vuole vederla felice e senza i mille problemi che le affliggono la testa.

Se cercateun poliziesco differente da gli altri che sono in circolazione, non perdetevi Saving Grace, da questa sera su Mya.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>