Psych da stasera la terza stagione su Steel

di Benedetta Guerra 7

Dopo tanto tempo passato ad aspettare un loro ritorno, eccoli finalmente uscire allo scoperto con la terza stagione in onda su Steel: sono tornati il sensitivo più strano al mondo ed il suo amico, la coppia più svitata, ironica e dissacrante di tutti gli investigatori privati, quelli di Psych.

Da questa sera, si parte con una doppia puntata in prima serata, alle ore 21, e si continua così per sedici episodi. Dopo essere riusciti (facendo finta di essere il primo un sensitivo infallibile e l’altro il suo compagno di lavoro e l’unico a decifrare i segni che manda), più per volere di Shawn (James Roday) che per voglia di Gus (Dulè Hill), ad entrare a far parte, ovviamente come organo esterno, della polizia di Santa Barbara i due inizieranno a capire il lavoro a volte duro, che la polizia svolge durante alcune operazioni. Ad andare contro questa decisione però, i due giovani, s’imbattono nel parere discostante di Lassiter (Timothy Omundson) e quello del padre di Shawn, Henry Spencer (Corbin Bernsen), ex poliziotto in pensione.

La terza serie si presenta più esilarante delle altre, un vero capolavoro di dissacrante ironia, un mix perfetto di azione, prese in giro e allusioni. La prima è la seconda puntata della terza stagione si intitoleranno: La casa infestata e La rimpatriata, chissà cosa ci aspetterà!

Sigla terza stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>