La strana coppia su Fox

di Benedetta Guerra Commenta

Da questa sera su Fox, alle 22.45 arriva in prima tv italiana la serie poliziesca La strana coppia – The Good Guys, composta per ora da 20 episodi e prodotta dalla Fox Television Studios.

La serie, che si svolge a Dallas ha come protagonisti due poliziotti, uno vecchia guardia Dan Stark (Bradley Whitford) ed il detective Jack Bailey (Colin Hanks), entrambi poliziotti competente che in coppia indagano su fatti che nascondono sempre qualcosa di particolare.

Ovviamente ogni indagine, porterà i due a fare scelte azzardate e rischiare la vita, come ogni buon poliziesco richiede, ma a dare loro filo da torcere c’è il tenente Ana Ruiz (Diana Maria Riva), e l’assistente procuratore distrettuale Liz Traynor (Jenny Wade) ex-fidanzata di Jack.

Andiamo a vedere più da vicino i due poliziotti. Dan Stark è un’agente di polizia molto simile ad un cowboy, indossa un look anni settanta, gli piace bere, vive in una roulotte ed non ama le regole. E’ ancora poliziotto perché nel 1985 ha salvato la vita del figlio del governatore … altrimenti sarebbe fuori dalla polizia da anni. Dan ha molto successo con le donne. Jack Bailey, è un giovane detective scrupoloso e preciso ma che dopo aver corretto un suo superiore davanti ai colleghi, gli viene affidato l’ingrato ruolo di supervisore al suo collega Dan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>