Criminal Minds 10, la decima stagione ogni venerdì su Fox Crime

di Redazione Commenta

Dal 14 Novembre, ogni venerdì alle 21.00 arriva in prima visione assoluta su Fox Crime la decima stagione di Criminal Minds, il dramma procedurale in onda negli Stati Uniti su CBS: al centro della serie, creata da Jeff Davis, c’è il team dell’Unità di Analisi Comportamentale (BAU-Behavioral Analysis Unit), incaricato di studiare il comportamento tenuto dai criminali sulla scena del delitto e nella vita di ogni giorno per capire i meccanismi mentali e soprattutto per prevedere quali saranno le prossime mosse.


In Criminal Minds, Il leader della squadra è David Rossi (Joe Mantegna) affiancato da Aaron Hotchner (Thomas Gibson), specializzato nell’individuare le verità più nascoste degli indagati; fanno parte della squadra anche l’affascinante agente speciale Derek Morgan (Shemar Moore), esperto di crimini ossessivi, l’agente speciale Dr. Spencer Reid (Matthew Gray Gubler), dotato di un QI superiore alla media e poco adatto all’azione, Jennifer ‘JJ’ Jareau (A. J. Cook), agente che si occupa delle questioni burocratiche e del contatto con la stampa, e Penelope Garcia (Kirsten Vangsness), il genio dell’Informatica.

Nella decima stagione si unisce al cast Jennifer Love Hewitt (Ghost Whisperer e The Client List); l’attrice vestirà i panni di Kate Callahan, un’esperta agente dell’FBI sotto copertura che si unisce alla squadra del BAU e nel primo episodio che apre la nuova stagione, con l’addio dell’agente Blake, la squadra di profiler guidata dall’agente speciale Hotchner ha bisogno di un nuovo elemento: la scelta cadrà su una vecchia conoscenza del BAU, l’agente Callahan.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>