Lost: su Raidue arriva la quarta serie

di Diego Odello 2

Esordisce, questa sera su Rai 2, la quarta stagione di Lost, già trasmessa da Sky fino a poche settimane fa.

Se alla recente programmazione di Fox si aggiunge il periodo sfortunato in cui viene mandato in onda, l’afosa estate non è esattamente il massimo per un prodotto pluripremiato e che vanta milioni di fans in tutto il mondo, si deduce che la Rai non crede molto nella serie, ma comunque prova a catturare tutti coloro che non l’hanno ancora vista.

Il racconto degli avvenimenti riparte dall’isola dove, come già sapete, stanno per arrivare i soccorsi, ma si districherà tra il presente, il passato e il futuro dei suoi protagonisti, regalando numerosi colpi di scena, sull’isola e non solo..


Come giustamente mi ha fatto notare uno dei nostri lettori nei giorni scorsi, l’opera di J.J.Abrams sta diventando sempre più complessa, man mano che passano gli anni.

Appuntamento dunque questa sera alle 21.05 su Raidue per viaggiare nel mondo dei superstiti del volo Oceanic 815, i naufraghi più famosi al mondo, i sopravvissuti di Lost.

Commenti (2)

  1. cmq possiamo dire che già dalla terza e soprattutto in questa stagione molti misteri si stanno risolvendo in confronto alle incongnite della prima e seconda stagione

  2. La quarta serie è fantastica, piena di colpi di scena. Provare per credere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>