Dr House: Hugh Laurie firma fino al 2012. News sulla quinta stagione.

di Redazione 2

Dr. House durerà a lungo, soprattutto perché l’attore che interpreta il protagonista, Hugh Laurie, ha appena firmato uno dei contratti più proficui di Hollywood: la Fox gli farà guadagnare 9 milioni di dollari l’anno.

Il nuovo accordo, che lega l’attore inglese almeno fino alle stagione 2011-2012, farà incassare a Gregory House, la bellezza di 400 mila dollari ad episodio, secondo solo ad attori del calibro di William Petersen, il Grissom di CSI (600 mila dollari), Kiefer Sutherland, il Jack Bauer di 24 e Charlie Sheen di Two and a Half Men, che raggiunge gli 825 mila dollari!

Prima di lasciarvi alle anticipazioni della serie (dopo il salto), vi posso ancora anticipare che uno dei nuovi pazienti che dovrà curare House, è l’istruttrice di fitness Monarch Cove (Samantha Shelton) affetta da una malattia stupefacente.

Novità nella serie? Cameron (Jennifer Morrison) e Chase (Jesse Spencer) raggiungeranno un nuovo livello nel loro rapporto amoroso; ci sarà una svolta tra la Cuddy e House nel sesto episodio della serie; House assumerà un detective (Michael Weston) privato per spiare i pazienti e lo staff; Numero tredici scoprirà di avere la stessa malattia del padre; Wilson si licenzierà per allontanarsi da House, ma tornerà per aiutarlo.

Commenti (2)

  1. Buono, buono.
    Belle notizie, dai sono curioso di vedere questa nuova stagione.

    Dr. House 4Ever!!! 😛

    PS.
    Complimenti per il blog, un ottimo lavoro!

  2. Sai per caso quando verra’ trasmessa in italia?

    Ciao!!

    F.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>