Grey’s Anatomy: la nona stagione alle 21 su La7

di Redazione Commenta

Mentre negli USA ha preso il via la decima stagione, su La7 da stasera andrà in onda la nona stagione di Grey’s Anatomy, il medical drama creato da Shonda Rhimes.

In questa nona stagione i protagonisti di Grey’s Anatomy vivono ancora i traumi del terribile incidente aereo in cui sono rimasti coinvolti e dovranno cercare di superarli e trovare la loro stabilità. Ai personaggi già conosciuti se ne aggiungono di nuovi, nella nuova stagione del medical drama pluripremiato troviamo Tina Majorino e Steven Culp.

Nata nel 2005, Grey’s Anatomy è stata una delle serie tv più premiate e seguite dell’ultimo decennio. Come già detto negli USA è appena partita la decima stagione ed è stata annunciata anche l’undicesima.

In questa nona stagione i protagonisti devono fare i conti con la morte di Mark e Lexie, Arizona si è vista amputare una gamba dopo l’incidente aereo, Meredith invece scopre di essere incinta. Christina dopo il trasferimento in Minnesota trova il coraggio di fare ritorno a Seattle ma ci saranno molti altri cambiamenti nelle vite dei protagonisti e anche nell’ospedale stesso.

L’appuntamento con Grey’s Anatomy è stasera alle 21 su La7.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>