NCIS Los Angeles su Raidue

di Redazione 6

Dalle 22.00 di questa sera esordirà in prima visione assoluta su Raidue NCIS: Los Angeles, la serie ideata da Shane Brennan, spin-off della celebre NCIS, ambientata nella calorosa città californiana.

I protagonisti della fiction sono Chris O’Donnell e il rapper LL Cool J., rispettivamente l’agente speciale G. Callen, detto il camaleonte, per le sue grandi capacità di svolgere incarichi sotto copertura, e l’agente speciale Sam Hanna, ex soldato modello della Marina Militare esperto di lingue e culture mediorientali in eterno conflitto con il partner per dimostrare di essere il migliore, già introdotti al pubblico nel doppio episodio della sesta stagione di NCIS.

A completare il team ci sono: la bellissima investigatrice forense Kensi Byle (Daniela Ruah), lo psicologo Nate Getz (Peter Cambor), che si occupa della salute mentale dei suoi colleghi e di stilare i profili criminali, il tecnico informatico Dominic Vaile (Adam Jamal Craig), l’esperto del web Eric Beal (Barret Foa) e la eccentrica e pignola direttrice Hetti Lange (Linda Hurt).

Il capostruttura della fiction Rai Giorgio Buscaglia spiega la scelta di trasmettere gli episodi della prima stagione della fiction subito dopo quelli della settima di NCIS (fonte Il giornale):

Come la CBS anche noi le trasmettiamo una dopo l’altra perché ci sono continui cross-over, con personaggi che passano spesso da una fiction all’altra.

Se vi ha emozionato NCIS seguitevi tutto d’un fiato anche i ventiquattro episodi della prima stagione di NCIS: Los Angeles, una fiction capace di catturare milioni di spettatori in patria (oltre diciassette milioni) ed essere nominata nel 2010 ai People’s Choice Award come miglior serie drama e agli Image Award per la splendida interpretazione di LL Cool J., tanto da essere già stata riconfermata per la seconda stagione.

Per conoscere le trame degli episodi, vedere immagini, video e dare una risposta a tutte le vostre curiosità vi invito a visitare Serietivu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>