Law & Order: su Raitre la diciannovesima stagione

di Redazione Commenta

Rai 3 propone da stasera alle 21.05 la diciannovesima stagione inedita di Law & Order – I due volti della giustizia, il telefilm interpretato da Jeremy Sisto, Linus Roache, Sam Waterston e la new-entry Anthony Anderson.

Nel primo episodio dal titolo Regolamento di conti un agente di borsa muore, dopo che nella pausa pranzo, si era battuto in un parco in un incontro organizzato e filmato su Internet. Le indagini di Lupo e Bernard collegano l’omicidio ai combattimenti illegali di strada. McCoy non può però incriminare nessuno per omicidio perché l’uomo era consenziente. Nel secondo appuntamento intitolato Un figlio scomodo, in un parco frequentato da spacciatori, un ingegnere muore battendo la testa per una spinta. Le impronte rimandano ad un assistente di minorati mentali con precedenti penali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>