Breaking Bad: la quarta stagione su AXN

di Sebastiano Cascone Commenta

Debutta, stasera alle 22 su AXN, la quarta stagione di Breaking Bad, uno dei prodotti televisivi più originali e controcorrente degli ultimi anni. La terza parte dello show si era conclusa con un finale d’impatto, l’omicidio di Gale per mano di Jesse, lasciando i fan con il fiato sospeso. Nei nuovi episodi è arrivato il momento di affrontare le conseguenze delle scelte prese in passato, sia a livello personale che professionale. Il vero protagonista sarà l’ego di Walt, che lo porterà a mettere a repentaglio i rapporti con la sua famiglia ed il suo socio in affari.

Breaking Bad in America ha avuto un grosso successo di pubblico e di critica, a conferma i 18 premi vinti, tra cui 6 Emmys. Il popolare sito Metacritic, che raccoglie le recensioni e le opinioni di critici e internauti, ha eletto questa serie con un ranking di 96 su 100, ottenendo il punteggio più alto mai raggiunto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>