The Walking Dead 7, a ottobre su Fox in contemporanea con gli Stati Uniti: Trailer

di Emma Commenta

The Walking Dead 7, l’attesissima nuova stagione della serie cult, andrà in onda su Fox (piattaforma Sky) da Ottobre e in contemporanea con gli Stati Uniti.

Il nuovo trailer è arrivato direttamente dal Comic-Con 2016 di San Diego e i fan non sono rimasti delusi. Fra adrenalina e nostalgia, la prima parte del gustoso trailer della durata di tre minuti introduce un revival delle stagioni passate. L’attesissima settima stagione però sarà all’insegna della nuova dimensione governata da Ezekiel (con la tigre Shiva).

 
 

Non manca naturalmente la sezione più splatter, con fiumi di sangue, sequenze post-mattanza, sbudellamenti e varie. E non manca certo lo sport nazionale del mondo post-apocalittico, vale a dire il “tiro allo zombie”. Per scoprire quel che accadrà non resta che attendere pazientemente Ottobre 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>