Blue Bloods su Raidue la seconda stagione

Ritorna sugli schermi italiani l’attore Tom Selleck (che interpreta Frank Reagan) con i nuovi episodi della terza stagione di Blue Bloods. La serie tv racconta le vicende dei membri della famiglia Reagan, che da generazioni lavorano come poliziotti presso il New York City Police Department. Frank Reagan è il capo del dipartimento, ruolo precedentemente ricoperto da suo padre Henry.

Rimasto vedovo, dopo aver perso un figlio, divide problemi ed esperienze lavorative con gli altri tre figli ormai adulti: Danny, Erin, Jamie. Danny è un detective che svolge il suo lavoro in modo duro e non sempre seguendo “il manuale”. Erin è un assistente procuratore distrettuale che persegue molti criminali arrestati da Danny e Frank. Jamie è invece un ufficiale fresco di Accademia appena entrato nel corpo di polizia. Ma c’è anche Henry, il padre di Frank, un commissario di polizia in pensione che fornisce consulenze al figlio e ai nipoti. Il mistero della morte di Joe, il giovane figlio di Frank ucciso in servizio, nasconde delle verità sconvolgenti sul dipartimento di Polizia di New York e la corruzione che vi serpeggia.

Nel primo appuntamento, Frank fronteggiare l’arrivo di un nuovo sindaco, Carter Poole (David Ramsey), intenzionato a farlo agire contro i suoi stessi valori. Jamie (Will Estes) continua la scalata nella polizia, cercando di portare a termine i primi incarichi sotto copertura, mentre Danny (Donnie Wahlberg) sarà xoinvolto in una sparatoria con un altro poliziotto. Erin (Bridget Moynahan), si troverà a dover riaprire un caso a cui aveva lavorato suo padre.

Lascia un commento