The Good Witch su Raidue

di Sebastiano Cascone 2

Debutta, oggi pomeriggio alle 14.10 su Raidue, The Good Witch la serie tv in quattro puntate con protagonista Catherine Bell e Chris Potter e girata interamente tra Hamilton e le Cascate del Niagara nell’Ontario.

Lo show racconta la storia di una donna misteriosa, Cassandra Nightingale ossessionata dall’ingombrante presenza della vecchia proprietaria della sua nuova casa. La piccola comunità è divisa: alcuni vogliono che rimanga in città (soprattutto il capo della polizia Jake Russell ed i suoi due figli), mentre altri premono perché la donna se ne vada. Attraverso il corso della storia, cose apparentemente magiche ed un destino beffardo, gli abitanti mettono in piazza i propri sospetti sulla nuova arrivata. Ognuno comincia a chiedersi se Cassandra è davvero una strega.

Commenti (2)

  1. Questi episodi sono eccellenti sia per la trama,che per i messaggi positivi che trasmettono.Grazie ,spero di vederne altri,se ne trasmetterete ancora, mandate in onda degli avvisi

  2. Purtroppo ho perso i primi due episodi…ho visto solo gli ultimi…sono bellissimi e vorrei sapere se per caso ci sono i dvd di questa serie..e’ bellissima!!

Rispondi