Home » La spada della verità: la seconda stagione su Sky Uno

La spada della verità: la seconda stagione su Sky Uno

Ogni martedì alle 21.00 su Sky Uno va in onda la seconda stagione de La spada della verità (Legend of the Seeker), la serie tv presa dalla saga letteraria di Terry Goodkind e prodotta da Sam Raimi.

Per chi non conoscesse la storia, ecco un breve sunto: la storia si svolge in un mondo fantastico, diviso in Terre dell’Ovest separate da un confine magico dalle Terre Centrali e il D’Hara dove risiede il malefico Darken Rahl (Craig Parker) . Questo terribile sovrano secondo la leggenda dovrà essere sconfitto dal Cercatore, Richard Cypher (Craig Horner) che con l’aiuto della Depositaria Kahalan (Bridget Regan) e del Mago di Primo Ordine Zeddicus Zu’l Zorander (Bruce Spence) riesce nel suo intento alla fine della prima stagione.

La nuova stagione si apre con dei grandi festeggiamenti per la distruzione del malvagio regno di Darken Rahl, ma purtroppo una bestia fuggita dal mondo delle tenebre interrompe il party facendo strage di persone. Kahalan, oramai diventata la Madre Depositaria, riesce sempre più difficilmente a tenere a freno la sua passione per il Cercatore, ma a mettere un po’ di pepe nella nuova stagione c’è la Mord’Sith Cara (Tabrett Bethell), che oltre ad essere molto sensuale e cinica, sarà protagonista di attimi comici con Zed ed il Cercatore.

La Terra nei nuovi episodi è presa di mira dal Guardiano delle Tenebre, che con l’aiuto di Darken Rahl dal regno dei morti, vuole impadronirsi del regno dei viventi e portare le tenebre sulla terra grazie allo squarcio del velo sotterraneo. Riuscirà il Cercatore a sconfiggere il malvagio Guardiano? Non ci rimane che aspettare questa sera le due nuove puntate de La spada della verità!

Lascia un commento