Touch su Fox la prima stagione

di Sebastiano Cascone Commenta

Debutta, stasera alle 21.10 su Fox, la prima stagione di Touch, la serie tv con protagonista Kiefer Sutherland. L’11 settembre rappresenta per Martin un evento ancor più drammatico che per il resto del mondo. Durante il crollo delle torri gemelle perde la moglie e rimane solo a crescere il figlio undicenne.

La soglia tra la fanciullenza e l ’adolescenza può essere già difficile per un ragazzo, Jake (David Mazouz), affetto da autismo, rimasto solo con un padre, che non riesce a comunicare con lui. Nel primo episodio, dal titolo Connessioni, Martin scopre che Jake può predire gli eventi prima che accadano, ogni cosa cambia. L’uomo fa conoscenza con l’operatrice sociale Clea Hopkins (Gugu Mbatha-Raw) e col professore Arthur Teller (guest star Danny Glover) che potrebbero avere la chiave di svolta per svelare i misteri della mente di Jake.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>