Home » Life la seconda stagione questa sera su Joi

Life la seconda stagione questa sera su Joi

Da questa sera, ed ogni mercoledì sera alle 21 su Joi, torna la serie Life, che vede come protagonista il poliziotto Charlie Crews (Damian Lewis), l’uomo che è stato lasciato marcire 12 in galera per un crimine mai commesso e riabilitato durante la prima stagione della serie (andata in onda su Italia 1 lo scorso anno).

La seconda stagione sarà composta da 22 episodi, il doppio della prima stagione che fu costretta a farne 11 a causa dei continui scioperi.

Per fare il punto della situazione: la prima stagione vede Crews uscito di prigione, completamente rinvigorito grazie alla filosofia zen e reintegrato all’interno della polizia di Los Angeles, con un grande regalo in milioni di dollari (visto che è stato in galera per nulla). Nella sua nuova vita porta il suo amico ex carcerato, compagno di cella ed ex consulente finanziario che ora le gestisce i soldi, Ted Early (Adam Arkin), all’interno del distretto gli danno una nuova compagna di lavoro Dani Reese (Sarah Shahi) molto forte, determinata e con un passato difficile tra droga ed alcool, per non parlare che è figlia di Jack Reese (Victor Rivers) ex poliziotto, ed uno dei cospiratori nei confronti di Charlie.

Dopo aver trovato il responsabili di molti omicidi, le cose si complicano sempre di più, difatti Crews capisce che l’assassino era solo una marionetta e che i grandi capi sono nascosti dietro a persone potenti, persone corrotte fatto di agenti di FBI, Mafia russa ed ex poliziotti.

Nella seconda serie: Crews è ancora alla ricerca della persona che lo ha incastrato, cercherà di aiutare la ragazzina superstite di ciò di cui è stato accusato dodici anni prima, Dani Reese in questa nuova stagione diventerà, a causa di un rapporto sentimentale sbagliato e della scoperta del padre corrotto, una donna molto vulnerabile, con la possibilità di ricadere nella tentazione di alcool e droga, inoltre l’ex moglie di Charlie cercherà di riavvicinarsi a lui.

La new entry è il capitano Tidwell (Donald Logue), un uomo molto duro, freddo e con poca umanità, che diventerà il superiore e guarderà molto da vicino la coppia Crews Reese.

Riuscirà Crews a trovare la punta chi lo ha incastrato? Del resto solo la verità e la giustizia potranno far tornare Charlie alla vita!

Lascia un commento