Eastwick la prima stagione su Mya

di Redazione 6

Da questa sera su Mya andrà in onda, in prima visione tv, Eastwick, la serie della ABC, composta da una sola stagione (la fiction è stata chiusa a causa di ascolti non soddisfacenti) di tredici episodi, ispirata a Le streghe di Eastwick, celebre film del 1987 di George Miller (a sua volta ispirato all’omonimo romanzo di John Updike), scirtta da Michael Katleman e David Nutter.

La serie racconta la storia di tre donne single decisamente differenti l’una dall’altra, che abitano nella stessa piccola cittadina, quella di Eastwick nel New England, senza frequentarsi. Loro sono: Roxanne “Roxie” Tocoletti (Rebecca Romijn), un’artista mediocre, madre single di Mia (Ashley Benson), fidanzata con un ragazzo più giovane di lei; Kat Gardener (Jaime Ray Newman), una donna succuba del marito Raymond (Jon Bernthal) e madre premurosa; Joanna Frankel (Lindsay Price), una giornalista locale con complessi di inferiorità incapace di rivelare il proprio amore al suo collega.

Le tre donne, però, poco prima che l’affascinante, carismatico e misterioso Daryl Van Horne (Paul Gross) arrivi in città, casualmente si ritrovano a diventare grandi amiche e a condividere lo stesso destino: le protagonisti, infatti, otterranno inaspettatamente alcuni poteri soprannaturali (telecinesi, ipnotismo, premonizione, controllo degli elementi della natura) capaci di risolvere ogni tipo di problema e diventeranno le prede dell’uomo che cercherà in tutti i modi di sedurle e possederle fisicamente e professionalmente.

Completano il cast: Penny Higgins (Sarah Rue), Veronica Cartwright (Bun Waverly), Johann Urb (Will St. David), Torsten Voges (Fidel), Jack Huston (Jamie) e il piccolo J.P. Foster Jr. (R.J. Gardener). Guest Star: Jerry O’Connell.

Se cercate una serie capace di mixare storie di vita quotidiana stile Desperate Housewives, con la magia di Streghe non perdetevi da questa sera e ogni lunedì il doppio appuntamento con Eastwick a partire dalle 21.00. Per ulteriori informazioni, foto, video e trame delle puntate vi invito a visitare Serietivu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>