Home » Downton Abbey, la terza stagione in anteprima su Retequattro

Downton Abbey, la terza stagione in anteprima su Retequattro

Prende il via oggi in anteprima assoluta su Retequattro la terza stagione di Downton Abbey, una delle serie tv di maggiore successo degli ultimi anni. A partire dal 19 dicembre, cinque episodi che andranno in onda ogni giovedì in prima serata. Downton Abbey è celebre anche per essere entrata nel Guinness dei Primati per il numero di riconoscimenti ottenuti, tra cui dieci Emmy e due Golden Globes. Giuseppe Feyles, il direttore di Retequattro, ha dichiarato fiero:

Downton Abbey è un prodotto che ben rispecchia la linea editoriale e l’identità della nostra rete. Siamo fieri di avere scoperto questa serie tre anni fa, quando ancora nessuno in Italia voleva acquistarne i diritti. Il tempo ci ha dato ragione. “Downton Abbey” è diventato un fenomeno planetario. Ed è la dimostrazione tangibile dell’impegno di Mediaset e di Retequattro per una televisione di qualità.

La serie tv è stata lanciata nel 2010, riscuotendo subito grande successo. Downton Abbey è ambientata nel periodo successivo alla morte di Edoardo VII nello Yorkshire.

Lascia un commento