Desperate Housewives 7 su Fox Life

di Diego Odello 13

Da questa sera su Fox Life andrà in onda la settima stagione di Desperate Housewives, il pluripremiato e acclamato drama della ABC ideato da Marc Cherry.

Nei nuovi episodi, attualmente in onda negli USA, rivedremo le quattro casalinghe disperate che abbiamo imparato ad amare negli anni, Susan Mayer (Teri Hatcher), Lynette Scavo (Felicity Huffman), Bree Hodge (Marcia Cross) e Gabrielle Solis (Eva Longoria Parker), con le loro rispettive famiglie: Mike Delfino (James Denton) e figlio per Susan; Tom (Doug Savant) e l’esercito di figli per Lynette; Andrew (Shawn Pyfrom) e Orson (Kyle MacLachlan) per Bree; Carlos (Ricardo Chavira) e le sue due figlie per Gabrielle.

La settima stagione regalerà poi un gradito ritorno (non tanto per le nostre protagoniste), quello di Paul Young (Mark Moses), che diventerà l’affittuario di Susan in compagnia della sua nuova moglie Beth (Emily Bergl), e due importanti ingressi, quello di Keih (Brian Austin Green), nuovo interesse amoroso di Bree e soprattutto quello di Renee (Vanessa Williams), nuova abitante di Wisteria Lane, ex compagna di scuola di Lynette, nonché divoratrice di uomini. Per saperne di più continuate dopo il salto.

ATTENZIONE SPOILER: Gabrielle scoprirà di avere un’altra figlia e ciò destabilizzerà la sua vita e in alcuni momenti il rapporto con Carlos; Lynette dovrà crescere un’altra bambina, preoccuparsi del suo matrimonio (e della madre di Tom) e fare i conti con Renee, nonostante questa le proponga un nuovo lavoro; Paul Young cercherà di acquistare le case delle protagoniste, mentre sua moglie Beth, tramerà alle sue spalle, perché collegata in qualche modo al suo passato; Susan vivrà in una casa in periferia e, per racimolare abbastanza soldi per riprendersi la propria vita, accetterà di lavorare inizialmente per Maxine (Lainie Kazan) per delle chat per adulti; Bree, chiusa la storia con Orson, vivrà una nuova giovinezza con Keith nonostante quest’ultimo interessi anche a Renee.

Se amate Desperate Housewives l’appuntamento è fissato ogni mercoledì su Fox Life alle 21.00. Per maggiori informazioni, interviste, curiosità e per i riassunti delle puntate vi invito a visitare Serietivu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>