Brothers and Sisters 5 su Fox Life

di Diego Odello 7

Da questa sera su Fox Life andrà in onda la quinta stagione di Brothers & Sisters, la serie drammatica della ABC che narra la saga della famiglia Walker.

Nei nuovi episodi rivedremo la capo famiglia Nora Walker (Sally Field), alle prese con i problemi dei figli Justin (Dave Annable), Kitty (Calista Flockhart), Sarah (Rachel Griffiths), Kevin (Matthew Rhys) e, seppur poco presente, Tommy (Balthazar Getty). Insieme a loro ci saranno ancora una volta lo zio Saul (Ron Rifkin), la rivale/amica Holly Harper (Patricia Wetting) e il suo compagno David (Ken Olin), il marito di Kevin Scotty (Luke Macfarlane), il compagno di Sarah Luc Laurent (Giles Marini) e i piccoli Paige (Kerris Dorse) e Cooper (Maxwell Perry Cotton). Guest star d’eccezione Emily VanCamp nei panni per qualche episodio (giusto il tempo di definire meglio la sua storyline) di Rebecca.

I personaggi principali sono sempre gli stessi, ma le storie, dopo il tragico incidente della fine della quarta stagione, che ha visto morire Robert (Rob Lowe) e rimanere feriti Saul (tra l’altro sieropositivo) e Holly, sono totalmente cambiate. Se volete saperne di più continuate dopo il salto.

Attenzione spoiler: Scotty ha aperto un ristorante con Soul; Kevin ha ripreso a fare l’avvocato, ma per la gente comune; Kevin e Scotty vogliono ancora avere un figlio, ma sono pronti a pensare anche solo all’adozione; Scotty nasconde un grande segreto a Kevin; Luc è diventato un modello e Sarah per questo motivo ha paura di perderlo; Nora inizierà a lavorare in radio; Kitty proverà a superare il dolore della perdita di suo marito senza trascurare il suo bambino; Justin, che è tornato a far parte dell’esercito, una volta a casa prova a lasciarsi alle spalle il burrascoso rapporto con Rebecca; Holly ha perso la memoria a lungo termine; Sarah con i soldi ricavati dalla vendita del terreno scoperto alla fine della quarta stagione, ha intenzione di acquistare una nuova attività (forse la stazione dove lavora Nora).

Se le storie del clan Walker vi appassionano, non potete perdervi l’appuntamento con gli episodi inediti della quinta stagione di Brothers & Sisters, ogni mercoledì alle 21.55 su Fox Life. Per interviste, curiosità, casting e per i riassunti delle puntate vi invito a visitare Serietivu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>