Squadra speciale Cobra 11 – Una costante di Raidue

di Redazione 7

Ogni pomeriggio, su Raidue alle 19.35, possiamo seguire le avventure raccontate dalla popolare serie tedesca Squadra speciale Cobra 11. Pensate che i protagonisti sono due agenti della polizia stradale, che si trovano di volta in volta ad affrontare assassini, pirati della strada, ed altri esponenti della classica criminalità da serie televisiva.

La serie è si svolge tra Colonia, Düsseldorf e Neuss, con lunghe e grige autostrade che fanno da collegamento alle location in cui si svolgono le scene, diciamo, non on the road.

Una nota particolare va agli incidenti automobilistici. Si tratta di sequenze spettacolari realizzate da una compagnia di stuntman in carne ed ossa, gli ActionConcept, diretta da Herrmann Joha.

Il cast è composto, tra gli altri, da Erdogan Atalay, René Steinke, Charlotte Schwab, Gottfried Vollmer, Dietmar Huhn, Carina N. Wiese, Christian Oliver, Gedeon Burkhard, Christian Tasche, Martina Hill.

Commenti (7)

  1. …solita rai… inizia la stagione tralasciando le prime 3-4 puntate della serie (tralasciando quindi tutta la storia del neo Chris Ritter); trasmette 2 serate e poi stop. Dove è finita la programmazione prevista per ieri sera????????

  2. @ Pallax:
    Vero!

  3. @ Pallax:
    è vero. stiamo guardando la trasmissione alla sera dalle 19.35, ma quella in prima serata non si più nulla!
    come del resto molti programmi sono spariti. neppure un messaggio per informare gli spettatori….!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>