Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D. 2, ogni mercoledì su Fox

di Antonio Ruggiero Commenta

Ci siamo: la nuova programmazione di Fox (Sky 112), che prevede ogni sera una prima tv, propone dal 15 Ottobre ogni mercoledì alle 21.00 la seconda stagione in esclusiva di Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D., la prima serie tv da Marvel Studios che va in onda negli Stati Uniti su ABC.

Dopo il finale della prima stagione con un cliffhanger (ovvero la chiusura di un episodio sospesa, che lascia lo spettatore in bilico e con moltissima curiosità di scoprire come andrà a finire) pazzesco, nella seconda stagione di Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D. l’Hydra sembra avere la meglio ma il nuovo direttore dello S.H.I.E.L.D., l’agente Coulson (Clark Gregg), non intende darla vinta ai terroristi e vuole ricostruire l’Agenzia per fermare la minaccia criminale. I nuovi appuntamenti sono in onda in contemporanea con gli Stati Uniti su Fox ogni mercoledì in prima serata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>