Agents of S.H.I.E.L.D., dal 3 gennaio ogni sabato su Rai 2

di Maris Matteucci Commenta

Da sabato 3 gennaio sbarca su Rai 2 Agents of S.H.I.E.L.D., primo prodotto live action realizzato dalla Marvel Entertainment, in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy. La serie, rigorosamente di azione, è tra le più seguite negli Stati Uniti e adesso arriva anche in Italia con i nuovi episodi.

Due gli episodi che andranno in onda nel corso della prima puntata. Il primo, intitolato Un nuovo eroe, l’agente Phil Coulson (interpretato dal bravo Clark Gregg) riunisce una squadra di agenti specializzati per fronteggiare nuovi nemici che minacciano il Pianeta Terra. Nel secondo episodio, invece, intitolato 0-8-4 la squadra al gran completo si trasferisce in Perù per recuperare un misterioso manufatto. La serie è basata sullo S.H.I.E.L.D., organizzazione spionistica dei fumetti Marvel Comics.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>