Tell me you love me. Il sesso. La vita su FX

di Benedetta Guerra Commenta

Ogni sabato su Fx va in onda alle 22.50 Tell Me You Love Me – Il sesso. La vita, la serie ideata da Cynthia Mort nel 2007 e composta da 1 stagione e 10 episodi.

Protagoniste della serie sono 3 coppie, ognuna con dei seri problemi a letti e fuori, la prima coppia è composta da Jamie (Michelle Borth) e Hugo (Luke Kirby) una coppia giovane, entrambi hanno 20 anni e non riescono a trovare la giusta intesa sessuale a causa della paura di entrambi dell’infedeltà del partner.

La seconda coppia è composta da due trentenni, Carolyn (Sonya Walger) e Palek (Adam Scott), entrambi stressati, tesi e spesso incavolati poiché sono alla ricerca di un figlio.

Terza coppia è composta da due genitori quarantenni, Katie (Ally Walker) e Dave (Tim DeKay) che da oltre un anno non riescono ad avere dei rapporti sessuali.

La serie descrive tre generazioni di coppie ognuna con le varie fasi, da quella passionale ed insicura dei ventenni, a quella stressata e volenterosa di avere un figlio dei trentenni, fino alla coppia di quarantenni, con tanto di figli, ma che non vive la propria sessualità.

A dare una mano alle tre coppie ognuna con un problema diverso ci pensa la dottoressa May (Jane Alexander), specializzata in problemi legati alla sfera sessuale, … ma cosa succederà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>