Strictly Confidential su Lei vanno in scena i problemi dei rapporti di coppia

di Redazione 9

Da questa sera alle 21.00 su Lei (canale 125 Sky) andrà in onda una serie tv dal sapore un po’ speziato, che mostra i problemi dei rapporti di coppia, un mix tra relazioni pericolose, amore e crimini, Strictly Confidential.

Il prodotto è inglese ed è stata realizzata solamente una serie con 6 episodi, che sono stati trasmessi in Gran Bretagna tra novembre e dicembre 2006 con un discreto successo.

I protagonisti sono Linda Nelson (Suranne Jones) che insieme al cognato Greg (Tristan Gemmil) gestiscono un centro di Terapia Sessuale, dove parlano di sesso, amore e relazioni con i pazienti, dandogli anche dei consigli, nonostante la loro vita privata non del tutto idilliaca.

Linda e suo marito Richard (Christian Solimeno), non riescono ad avere figli, mentre Greg che ne ha due con un terzo in arrivo, sembra essere il donatore ideale per la coppia, è loro parente, è sano e fecondo. Penny (Kate Isitt) moglie di Greg ha paura di ciò che può accadere alla sua vita se il marito facesse questo passo, ed è terrorizzata dal legame che si potrebbe instaurare dai due.

Durante le prime due puntate ecco subentrare il crimine, una paziente di Linda viene trovata morta e Richard sembra esserne uno degli indagati. La serie a contenuti ironici, a tratti drammatici, racconta le problematiche di coppia in maniera comica, lineare e cinica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>