Quarter Life, ogni domenica su Raiquattro

di Redazione Commenta

Ogni domenica, alle ore 20.10 Raiquattro propone la serie in prima visione tv, Quarter Life, prodotta da Bedford Falls Production, Quarterlife inc in collaborazione con i produttori esecutivi Ed Zwick e Marshall Herskovitz. Nata nel 2007 come serie web, è poi andata in onda sulla NBC.

Protagonisti della storia sono tre ragazzi e tre ragazze, vicini di casa, tutti tra i venti e i trent’anni e alla ricerca del proprio posto nella società,

Le ragazze sono: Dylan Krieger (Betsie Tulloch) scrittrice che coabita con Lisa Herford (Maite Schwartz), una ragazza che fa la barista e con Debra Locatelli (Michelle Lombardo) migliore amica di Dylan.

Nell’appartamento accanto ci sono i tre ragazzi: Jed Berland (Scott Michael Foster) il filmmaker della situazione, Andy Melman (Kevin Christy) e l’ex fidanzato di Debra (tutti e due nerd del pc) e Danny Franklin (David Walton) anche lui filmmaker.

Ogni giorno, la giovane Dylan farà delle confessioni via blog, parlando dei suoi amici e della vita. Nella prima puntata Dylan scrive una cosa sul suo diario: Perché scrivere un blog? Bella domanda, ma difficile risposta!

I presupposti per una buona riuscita ci sono tutti. Per ora non ci rimane che godere delle 6 puntate della nuova frontiera webtelevisiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>