Un Weekend Con Il Nonno, puntata 5 Ottobre 2016

di Maris Matteucci Commenta

Su Rai 4 si rinnova l'appuntamento con Un Weekend Con Il Nonno, produzione ineditamideata e realizzata da Stand By Me

Su Rai 4 si rinnova l’appuntamento con Un Weekend Con Il Nonno, produzione ineditamideata e realizzata da Stand By Me. Protagonisti della prossima puntata, in onda mercoledì 5 ottobre alle 21.10, saranno la giovane Emma e suo nonno Cello di Senigallia e Nonna Tormenta e suo nipote Michele di Ischia.

Emma, ventenne di Senigallia, è una ragazza con la testa sulle spalle, seria e lavoratrice: studia biologia all’università di Ancona e in più lavora al bar. Tutto il contrario di suo nonno Cello, ex ballerino e vero tombeur de femmes. Nonna Tormenta è la regina di Ischia: bella, colta, raffinata e realizzata. Il suo nome, lo deve alla notte di tormenta durante la quale è nata. Michele invece a 32 anni è ancora un burlone, ama la vita agiata, si destreggia tra aperitivi e serate danzanti e sembra non aver ancora capito cosa vuole fare da grande: il negoziante, il cantante o l’archeologo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>