Kebab for Breakfast da questa sera su MTV la terza stagione

di Redazione 6

Da questa sera alle 21, su MTV torna Kebab for Breakfast, con i primi due episodi della terza stagione.

Le famiglie Ozturk e Schneider tornano a farci compagnia, con le solite tematiche sociali, raccontate con l’ironia di sempre. A reggere le redini della famiglia, come per le scorse due stagioni ci sono il sig. Metin Ozturk (Adnan Maral) e Doris (Anna Stieblich), non mancherà tutta la prole al seguito, da Cem (Elyas M’Barek) e Yagmur (Pegah Ferydoni) figli di lui, a Lena (Josefine Preuß) e Nils (Emil Reinke) figli di lei.

Nella scorsa stagione siamo rimasti a Lena che ritrova il padre, tornato dall’amazzonia appena saputo del matrimonio tra Doris e Metin, Cem fidanzato con Ulla, compagna di classe di Lena, Yagmur è fuggita con Costa e Lena si è rimessa con Alex.

Cosa succederà in questa terza stagione? Lena deciderà che facoltà frequentare, Yagmur avrà una sorpresa forse gradita, ma non quella che si aspettava e i due novelli sposi Doris e Metin avranno vita dura con i figli. Questo è solo l’inizio!

Commenti (6)

  1. elyas m’barek sei un figo pazzesco e devo conquistare un ragazzo come posso fare amico mio : italiano Elyas M’Barek’re ein crazy cool und ich habe einen Typen wie ich tun, mein Freund erobern : tedesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>