Home » Kebab for Breakfast da questa sera su MTV la terza stagione

Kebab for Breakfast da questa sera su MTV la terza stagione

Da questa sera alle 21, su MTV torna Kebab for Breakfast, con i primi due episodi della terza stagione.

Le famiglie Ozturk e Schneider tornano a farci compagnia, con le solite tematiche sociali, raccontate con l’ironia di sempre. A reggere le redini della famiglia, come per le scorse due stagioni ci sono il sig. Metin Ozturk (Adnan Maral) e Doris (Anna Stieblich), non mancherà tutta la prole al seguito, da Cem (Elyas M’Barek) e Yagmur (Pegah Ferydoni) figli di lui, a Lena (Josefine Preuß) e Nils (Emil Reinke) figli di lei.

Nella scorsa stagione siamo rimasti a Lena che ritrova il padre, tornato dall’amazzonia appena saputo del matrimonio tra Doris e Metin, Cem fidanzato con Ulla, compagna di classe di Lena, Yagmur è fuggita con Costa e Lena si è rimessa con Alex.

Cosa succederà in questa terza stagione? Lena deciderà che facoltà frequentare, Yagmur avrà una sorpresa forse gradita, ma non quella che si aspettava e i due novelli sposi Doris e Metin avranno vita dura con i figli. Questo è solo l’inizio!

6 commenti su “Kebab for Breakfast da questa sera su MTV la terza stagione”

  1. elyas m’barek sei un figo pazzesco e devo conquistare un ragazzo come posso fare amico mio : italiano Elyas M’Barek’re ein crazy cool und ich habe einen Typen wie ich tun, mein Freund erobern : tedesco

    Rispondi

Lascia un commento