Due ragazzi e una ragazza su Cielo

di Redazione 7

Da questa sera su Cielo va in onda Due ragazzi e una ragazza (Two Guys, a Girl and a Pizza place), la sitcom creata da Rick Wiener, Kenny Schwartz, Danny Jacobson, andata in onda sulla ABC dal 1998 al 2001, per un totale di 81 episodi.

La fiction racconta la storia di Michael Eugene Leslie “Berg” Bergen (Ryan Reynolds), uno studente di medicina senza ambizioni, che lavora con l’amico e studente di architettura Peter “Pete” (Richard Ruccolo), al Beacon Street Pizza, una pizzeria di Boston. I due, oltre al lavoro, condividono l’università, la Tufts University, e l’abitazione. Nello stesso appartamento vive anche la loro amica Sharon Carter (Traylor Howard), una ragazza caparbia, ma incapace di impegnarsi nelle relazioni, che lavora come portavoce della Immaculate Chemicals.

Nella seconda stagione entrano a far prte del cast principale anche Suzanne Cryer (Ashley Walker, rivale – poi qualcosa di più – di Berg), Nathan Fillion (Johnny Donnelly, il manutentore del jukebox che ha una cotta per Sharon) e Jillian Bach (Irene, ragazza ossessionata da Pete).

Curiosità: la serie, vincitrice di due premi della critica e molto amata dal pubblico americano, è stata cancellata a causa dei risultati deludenti al termine della quarta stagione, lasciando alcune storie senza una reale conclusione.

Se cercate una comedy leggera e divertente non perdetevi ogni mercoledì alle 22.50 su Cielo Due ragazzi e una ragazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>